In questa sezione puoi fare affidamento ai servizi del nostro Sportello Smart.

A fronte dell’emergenza Coronavirus abbiamo attivato 3 servizi di supporto rivolti ai titolari e dirigenti di ASD e SSD e agli istruttori con Partita Iva.

1. Problemi con il pagamento dell’affitto?

In questo momento di difficoltà economica, in cui le attività sono chiuse e riapriranno tra mille cautele, una grossa preoccupazione è legata al pagamento dei canoni di locazioni per i fondi commerciali. I nostri consulenti e professionisti sono a tua disposizione per aiutarti e gestire questa emergenza.

2. Richieste di rimborso degli abbonamenti: come gestirle?

Con le palestre chiuse, giornali ed social network hanno fatto a gara nello “spiegare” come richiedere il rimborso degli abbonamenti in corso. Una posizione pericolosa per le attività e che riteniamo infondata. I nostri consulenti e professionisti sono a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti a rispondere a queste richieste.

3. Prestiti agevolati per ASD

Con le misure imposte per il contenimento, le entrate della tua ASD hanno subito un arresto non preventivabile. Con il “Decreto Liquidità” sono state previste delle specifiche misure per una finanza agevolata tramite l’Istituto del Credito Sportivo.

Compila il seguente form per inviarci la tua richiesta